Formazione.

Sono laureata in "Scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione" (Laurea triennale) ed in "Psicologia della salute, clinica e di comunità" (Laurea magistrale) conseguite presso la Facoltà di Psicologia 2 dell'Università "La Sapienza" di Roma.

Sono iscritta all' Albo A degli Psicologi del Lazio, mi sono specializzata presso la SIPP - Società Italiana di Psicoterapia Psicoanalitica di Roma, scuola ad impostazione psicoanalitica freudiana e post-freudiana.

Ho svolto un tirocinio pre-lauream presso il "Servizio Materno Infantile" di Passo Corese (RI), ed un anno di tirocinio post-lauream presso il reparto di "Neuropsichiatria Infantile" del "Policlinico Umberto I" di Roma, nei reparti interni di "Psicoterapia" e "Psichiatria degli adolescenti".

Ho partecipato ad un progetto psico-educativo, presso le scuole medie e superiori di Roma, "L'interpretazione adolescente del cyberspazio", insieme all'Associazione Area Poiesi.

Per tre anni ho lavorato, come Psicologa Specializzanda, presso l'ambulatorio di "Consultazione Psichiatrica" del "Policlinico Universitario A. Gemelli" di Roma, e per un anno e mezzo presso il "Centro per la Salute Mentale Antonino di Giorgio", della ASL Roma 1.